Brianza&Dintorni 4x4

Questo è il forum del club fuoristradistico n° 1 in Brianza & Dintorni

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  B&D 4X4B&D 4X4  Problemi  AccediAccedi  

Condividere | 

raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fondente
Moderatore

MessaggioOggetto: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Mer Gen 08, 2014 10:10 pm

Come prima uscita sociale dell'anno proponiamo la partecipazione al raduno di Felegara.
Oltre a 2 piste da trial ci sarà un percorso che si snoda all'interno della tenuta di Monte Capuccio, vicino a Varano de Melegari.

7° edizione del raduno fuoristradistico di S.Agnese organizzato da Spiricula Crew a scopo benefico, una 2 giorni di fuoristrada e festa grande!!!!!
-SABATO POMERIGGIO PISTINO APERTO
-SABATO SERA/NOTTE GRANDE FESTA SOTTO IL TENDONE -RISCALDATO MUSICA LIVE E DJ SET ALL NIGHT LONG
-DOMENICA MATTINA TOUR A MONTECAPPUCCIO
-DOMENICA POMERIGGIO DI NUOVO PISTINO
- PISTA PERMANENTE CROWLER/SCALER BY Gabriele Malerba il mago!!!
- Esposizione permanente Jeep Vintage

https://www.facebook.com/pages/Felegara-OFF-ROAD/554379567970151?fref=ts

https://www.facebook.com/events/458785857560587/?previousaction=join&source=1

---
Il Capo
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.fondente.org
IL MAES
Socio

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Lun Gen 13, 2014 10:34 am

qualcuno ci và,tipo il sabato pomeriggio??
Vedere il profilo dell'utente http://www.forgmaes.com
Tiziano

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Mar Gen 14, 2014 6:16 pm

Qualcuno ci va' tipo la domenica???
Vedere il profilo dell'utente
Fondente
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Mer Gen 15, 2014 10:10 am

Signori buongiorno...

La proposta di Felegara è nata dal fatto che negli ultimi anni la manifestazione è cresciuta ed ha avuto un riscontro crescente tra gli appassionati...

Ci rendiamo conto, e parlo a nome del direttivo, che quello che proponiamo è sempre un compromesso per accontentare la più ampia fascia di noi tutti... Raduni ed uscite che potenzialmente potrebbero raccogliere la partecipazione di tutti, quindi 38 veicoli, non sono di così facile gestione... ma riteniamo di esserci più o meno riusciti fino ad oggi.

Quello che chiediamo a tutti, e lo ribadiremo giovedì prossimo nella riunione sociale, è collaborazione, che significa partecipare alle attività che vengono proposte ed essere propositivi... ovvero se vi gusta qualche iniziativa proponetela...
I meccanismi per le proposte credo li abbiate capiti tutti... uscite che coinvolgano la più ampia fascia di soci e la tempestività per permettere a chi ha impegni lavorativi e familiari di organizzarsi...

Poi ci sono le proposte estemporanee... e van benissimo anche quelle... ma da sole non bastano x tenere insieme il gruppo.
Le notturne, le uscite cazzute, le gare di vario genere sicuramente arricchiscono l'offerta del club, nel momento in cui vengono rese pubbliche a TUTTI noi in questo forum, che è il canale ufficiale di comunicazione e gestione delle attività di Brianza&Dintorni4x4.

Non ci si deve offendere se si propone un'uscita impegnativa ed a questa aderiscono in pochi... anzi... l'esperienza mi dice che per fare del 4x4 cazzuto bisogna essere in pochi e ben attrezzati.
L'esperienza dice anche che uscite "easy" sulla carta (o sullo schermo Smile) talvolta si rivelano molto cazzute... ci è capitato anche quello...

Più le attività coinvolgono tutti i soci e vengono comunicate con congruo anticipo e più avranno dei buoni riscontri numerici... e quindi contribuiranno a consolidare il club.

Tutti i giovedì sera abbiamo l'occasione di vederci e di confrontarci... più o meno una volta ogni 2 mesi facciamo una riunione... l'anno scorso abbiamo fatto parecchie uscite ed organizzato un paio di eventi...

Continuiamo così....

Per Felegara... se non piace, visto che ad oggi non ci sono adesioni, potremmo scegliere altro... Proposte ne avete ?
Le uscite mensili di club, come scritto sopra, servono per far gruppo, per affiatarci, per permettere di fare esperienza in 4x4 a chi ne ha poca con l'ausilio dei soci più esperti...

Se piace quello che proponiamo, come mi pare, siate  più convinti nell'esprimerlo prima e dopo... il clima ed i riscontri positivi aiutano a popolare le uscite, gratificano chi le gestisce e quindi contribuiscono all'armonia di Brianza&Dintorni 4x4.

---
Il Capo
Bum Bum
Socio

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Mer Gen 15, 2014 12:33 pm

porca troia fatemi finire il bolide che poi ci penso io a proporre le uscite!

comincio ad essere in astinenza da offroad.... comunque felegara se avessi la macchina ci andrei molto volentieri!
Bum Bum
Socio

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Mer Gen 15, 2014 12:34 pm

porca troia fatemi finire il bolide che poi ci penso io a proporre le uscite!

comincio ad essere in astinenza da offroad.... comunque felegara se avessi la macchina ci andrei molto volentieri!
Stinky
Socio

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Mer Gen 15, 2014 3:55 pm

Anche io ad avere il polmonazzo in ordine verrei,ma poco male è solo questione di un mesetto o poco più  cheers cheers 

Andre VAI a ritirare il CJ...

afro afro 

---
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...
cit. Markku Alen
Kalder

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Mer Gen 15, 2014 9:25 pm

io ci vengo volentieri
Domenica mi sembra più polposo !!!
Visto che sabato è solo pomeriggio
Dai cazzarola facciamoci la prima dell'anno
Kalder

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Ven Gen 24, 2014 1:55 pm

Quindi ?
Qualcuno scende al raduno felegara ?
michel1 norris
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Ven Gen 24, 2014 4:26 pm

mi spiace Kalder1 , io  Evil or Very Mad 

---
...se sei incerto , mangialo tutto.
....IL BUTTAFUORI
Vedere il profilo dell'utente http://picasaweb.google.com/baba8172
Brunoamis

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Ven Gen 24, 2014 10:15 pm

Noi ci siamo domenica, ci sono anche maurizio e tulio, due nostri amici:) speriamo che il pa non rompa niente questa volta ahah:3 chi ce domenica?
Zioluis
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Sab Gen 25, 2014 10:58 am

Anche io salto quest'anno,  sarebbe il terzo di fila  Evil or Very Mad

---
Zioluis
Vedere il profilo dell'utente http://picasaweb.google.com/102131079581548842946
Fondente
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Sab Gen 25, 2014 2:01 pm

..io sono a letto.. Cazzo di influenza.. Embarassed 

---
Il Capo
Brunoamis

MessaggioOggetto: Re: raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.   Sab Gen 25, 2014 3:00 pm

ma quindi chi ce?Sad capo mi dispiace:/

raduno di Felegara (Pr), 25 e 26 gennaio.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8° FELEGARA OFF ROAD - 24 E 25 GENNAIO 2015
» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
» Raduno Varano Melegari Parma
» 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015
» 9° Snowraduno Outlanders 21-22 Gennaio 2017

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Brianza&Dintorni 4x4 :: 2014-
Andare verso: